Per soddisfare le aspettative degli appassionati per un case entry-level versatile, SilverStone ha creato il case tower ATX Precision PS11 senza compromessi di stile o di qualità. Adottando il design d’installazione PSU sulla parte inferiore, il PS11 ha opzioni flessibili di storage e supporta una vasta gamma di componenti.
Nonostante i prezzi accessibili, conserva tutte le caratteristiche importanti e pratiche come le porte Superspeed USB 3.0, lo spazio per le schede grafiche ad alte prestazioni ed il supporto di varie configurazioni di raffreddamento. Il PS11 è disponibile in due versioni: una con finestra laterale e pannello frontale a rete per elevate prestazioni di raffreddamento, l'altra con schiuma fonoassorbente e prese d'aria anteriori-laterali indirette per un funzionamento silenzioso.
Caratterstiche speciali:
- Filtri a rapido accesso per una pulizia facile
- Apertura sul supporto scheda madre, in corrispondenza del socket della CPU, per favorire un veloce montaggio dei dissipatori
- La presa d’aria a rete del pannello frontale massimizza il flusso d'aria e la finestra permette di vedere la parte interna del sistema(PS11-W)
- Prese d'aria anteriori-laterali con pannelli laterali di schiuma fonoassorbente per ridurre al minimo il rumore (PS11-Q)
- Interno colorato di nero per un look elegante
- Supporto di schede video di lunghezza fino a 16.2 pollici
Il SilverStone PS11B-Q sarà disponibile dal 12 gennaio al prezzo di 41,50 euro (tasse escluse).