NZXT, il brand californiano, che da qualche mese a questa parte sta tornando alla ribalta con nuovi ed interessanti case e dissipatori partendo dall'H440 (recensione qui) oppure il Kraken X31 (recensione qui) ha da oggi ampliato la propia linea con le versioni bicolore del nuovo Mid-Tower S340. L'NZXT S340 è un case in formato Mid-Tower che può ospitare facilmente schede madri in formato ATX e permettere l'integrazioni di un dissipatore AIO da 240 o 280 millimetri nella parte frontale la quale riprende lo stile dell'NZXT H440 ovvero prima di slot per unità.
NZXT, visto il successo delle versioni colorate dell'H440, ha deciso di commercializzare anche due varianti color per il modello S340. Al momento attuale i colori disponibili sono Black/Glossy Red e Matte Black/Glossy Blue permettendo dunque una facile realizzazione di un sistema con tale schema di colori. Analizzando nel dettaglio il design i colori che staccano dal case completamente nero risiedono nel top frontale e nel bay che coprirà i cavi per un cable management più pulito.
NZXT abbiamo visto come sia molto indirizzata ultimamente verso il mondo del modding e che le proposte siano molto apprezzate dagli utenti di tutto il mondo. Le versioni color dell'NZXT S340 saranno disponibili da metà gennaio ad un prezzo di 69,99€, prezzo molto aggressivo per le soluzioni adottate e per il look esterno e non.